Maker Village

dolomitimakers

7-8-9 Aprile 2017 Taibon Agordino

Anche quest’anno FabLab Belluno vuole riproporvi l’evento che vi farà immergere nell’innovazione. In collaborazione con il Dolomiti Concept Lab di Taibon, riproponiamo il Maker Village che si terrà in parallelo con gli altri eventi del weekend.

L’edizione del 30 maggio scorso, intitolata “Europa, una montagna di innovazione”, si inseriva nel contesto della European Maker Week: un contest di livello europeo con oltre 500 manifestazioni in 28 paesi. Villa Pat di Sedico è stato lo scenario nel quale è trascorsa la giornata di formazione ed eventi patrocinata dall’Ufficio del Provveditorato agli studi che ha visto coinvolte molte realtà industriali della zona, Istituti superiori, professionisti e appassionati.

Come nell’edizione passata, il FabLab Belluno si propone come interlocutore per tutti gli appassionati di tecnologia e propone una visione innovativa ed educativa sul suo utilizzo.

In collaborazione col Dolomiti Concept Lab (Taibon Agordino) e con Flighttech, proponiamo eventi innovativi come il Coder Dojo, le Olimpiadi di robotica, il Makey-Makey Contest e il Tecnical Drones.

Le giornate consisteranno in eventi creativi, educativi ed informativi. Sono rivolti a tutti, l’entrata è gratuita.

Per chi volesse partecipare come stand, per informazioni o per qualsiasi evenienza, compilate il form presente a questo link: qui.

Vi aspettiamo. Stay Tuned!

fablabbelluno                    makervillage-bozz